Perfezionamento iscrizione CLASSE PRIMA A.S. 2023-24

Perfezionamento iscrizione CLASSE PRIMA

Utente TECH 005

da Tech 005

Si comunica che per il completamento dell’iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2023-2024, è necessario far pervenire entro l’8 luglio 2023 la seguente documentazione inviandola preferibilmente all’indirizzo e-mail: segreteria@olivetticallegari.edu.it mettendo come oggetto: Completamento iscrizione a.s.23/24 di (cognome e nome studente/studentessa) oppure recandosi personalmente presso la segreteria didattica della scuola dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00:
• Attestato di superamento dell’esame conclusivo del I ciclo, da ritirare presso la scuola secondaria di primo grado frequentata;
• Fotocopia del documento di identita’ e del codice fiscale di entrambi i genitori e dell’alunno;
• Eventuale certificazione DSA L.170/10 e disabilita’ L. 104/92.
Oltre ai moduli precedenti occorre allegare:
1) Patto educativo di corresponsabilità firmato da genitori e studente;
2) Delega al ritiro degli alunni con copia della carta d’identita’ del delegato in caso di uscita anticipata richiesta dalla famiglia e impossibilità dei genitori di venire a prendere il/la figlio/a;
3) Modulo per gli alunni che non si avvalgono della religione cattolica.
(Tali modelli sono allegati alla presente comunicazione)
Si rende noto che seguiranno ulteriori avvisi per il versamento della quota assicurativa e del contributo volontario al nostro Istituto attraverso la piattaforma PAGO IN RETE PA.