CITTADINI LIBERI DALLE MAFIE

Anno scolastico 2023/2024

dal 1 Ottobre 2023 al 8 Giugno 2024

Descrizione del progetto

Il Comune di Ravenna Area Infanzia Istruzione e Giovani propone in coprogettazione con l’Associazione Pereira il progetto “Cittadini liberi dalle Mafie” a.s. 2023/24 – realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna Legge.18/2016 per sensibilizzare le scuole del territorio al rispetto dei diritti civili contro le mafie e i comportamenti che da esse derivano.

Obiettivi

Il Comune di Ravenna Area Infanzia Istruzione e Giovani propone in coprogettazione con l'Associazione Pereira il progetto "Cittadini liberi dalle Mafie" a.s. 2023/24 - realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna Legge.18/2016 per sensibilizzare le scuole del territorio al rispetto dei diritti civili contro le mafie e i comportamenti che da esse derivano.