PROGETTO ATTRACTING CANDIDATES VERSALIS S.p.A

Anno scolastico 2023/2024

Si pone la finalità di presentare e far conoscere il brand Versalis alle scuole allo scopo di riuscire ad incuriosire ed affascinare gli studenti.

dal 1 Ottobre 2023 al 8 Giugno 2024

Descrizione del progetto

Si pone la finalità di presentare e far conoscere il brand Versalis alle scuole allo scopo di riuscire ad incuriosire ed affascinare gli studenti al mondo della Chimica così da attrarre candidature spontanee da inserire in Società nel breve e medio periodo, in particolare nello stabilimento di Ravenna.

Obiettivi