SCHOOL’S OUT START YOUR FUTURE WITH IBE

Anno scolastico 2023/2024

IBE e Start Romagna propongono un nuovo format coinvolgente ed emozionale dedicato alle scuole superiori con indirizzo meccanico, elettronico e meccatronico.

dal 1 Ottobre 2023 al 8 Giugno 2024

Descrizione del progetto

IBE e Start Romagna propongono un nuovo format coinvolgente ed emozionale dedicato alle scuole superiori con indirizzo meccanico, elettronico e meccatronico, il cui obiettivo è dare agli studenti delle competenze da poter spendere sul mondo del lavoro e contemporaneamente appassionarsi al mestiere e al settore.

Obiettivi