STUDENTI TUTOR

Anno scolastico 2023/2024

Favorire la relazione degli alunni diversamente abili con l'istituzione scolastica nel suo complesso; favorire il processo di crescita globale degli studenti.

dal 1 Ottobre 2023 al 8 Giugno 2024

Descrizione del progetto

Favorire la relazione degli alunni diversamente abili con l’istituzione scolastica nel suo complesso; favorire il processo di crescita globale di ogni alunno potenziando, in particolare, l’autonomia personale, l’autostima, il senso di identità. Contribuire allo sviluppo di abilità professionalizzanti specifiche e collaborare ad eventuali progetti personalizzati pre-lavorativi.

Obiettivi

Favorire la relazione degli alunni diversamente abili con l'istituzione scolastica nel suo complesso; favorire il processo di crescita globale di ogni alunno potenziando, in particolare, l'autonomia personale, l'autostima, il senso di identità. Contribuire allo sviluppo di abilità professionalizzanti specifiche e collaborare ad eventuali progetti personalizzati pre-lavorativi.