SCUOLE CHIUSE E SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DI PCTO PER GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024

CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER LA GIORNATA DI GIOVEDI 19 SETTEMBRE 2024. Si allega al presente avviso l’ordinanza del Comune di Ravenna.

Inoltre, si informano le famiglie e gli studenti dell’IPS Olivetti Callegari che le attività di PCTO (stage in azienda per le classi interessate) saranno sospese per Giovedì 19 settembre causa allerta meteo.

In seguito all’emanazione dell’allerta rossa, valida fino a tutta la giornata di domani, giovedì 19 settembre, è stata disposta, in via precauzionale, anche al fine di evitare il più possibile gli spostamenti, la chiusura per la giornata di domani, giovedì 19 settembre, dei servizi educativi, delle scuole di ogni ordine e grado ? comprese le Università e l’alta formazione artistica e musicale ? dei centri di formazione professionale (IeFP), dei centri ricreativi e di aggregazione giovanile, delle biblioteche e dei musei, dei centri diurni per anziani e disabili e dei centri socio ? occupazionali per disabili, degli impianti sportivi, dei mercati. Chiusi fin da subito cimiteri, parchi, giardini e pinete. Vietato da subito l’accesso alle aree fluviali, all’arenile e alle dighe foranee. Annullate da subito sagre, feste e manifestazioni pubbliche.