Commissione corsi di recupero

Prof.ssa Fulco Daniela Prof. Scudellari Francesco Prof. Zattoni Marco

Cosa fa

La commissione si occupa di organizzare i corsi di recupero dedicati agli alunni con insufficienze, dopo aver raccolto l’opinione del Collegio docenti circa i periodi in cui svolgerli e le materie per i quali detti corsi saranno attivati, seguendo alcuni criteri come ad esempio il numero minimo di alunni carenti in ciascuna disciplina.

I docenti della commissione si occupano di stabilire giorni e orari dei suddetti corsi e di comunicare i nominativi degli alunni agli insegnanti che terranno le lezioni, nonchè ovviamente di divulgare il calendario agli studenti interessati.

La commissione ha inoltre il compito di stabilire, dopo lo scrutinio finale dell’anno scolastico, il calendario degli esami per gli studenti con giudizio sospeso (“debiti formativi”) che si tiene a fine estate.

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica o allegato all'interno della pagina "Segreteria".